Collaborazioni

L’Associazione ha promosso importanti eventi con soggetti privati quali: – Mama Sardigna – Artistas pro sa terra, evento per la raccolta fondi per favorire il rimboschimento in alcune aree della Sardegna.

SIML è l’associazione di promozione sociale di riferimento di Sardex.net, realtà nata per restituire prosperità all’Isola attraverso una rete di relazioni e fiducia reciproca, intesi come il vero capitale su cui costruire una nuova economia. In tale contesto si inserisce anche la collaborazione con castia.me, nata per rispondere all’esigenza delle aziende di appropriarsi dei canali di comunicazione in modo interattivo unendo la realizzazione di prodotti culturali di alta qualità alla promozione delle imprese e dei territori.

SIML collabora inoltre con alcuni enti pubblici come il comune di Arborea, insieme al quale realizzerà il progetto IPSE che, articolato in due moduli formativi, offrirà agli studenti delle medie inferiori del territorio delle attività extrascolastiche mirate a fornire competenze aggiuntive di lingua inglese, programmazione, storia sarda ed educazione civica.